Chiudi Ricerca

Inserisci i tuoi termini di ricerca qui sopra e premi invio per visualizzare i risultati.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cirque du Soleil
Milano 6 Giugno 2020

6 Giugno | 11:30 am - 11:00 pm

La magia del Cirque du Soleil torna nella sua massima forma con TOTEM, un nuovo incredibile show inedito per il nostro Paese. Lo spettacolo, che a dieci anni dal suo debutto ha ipnotizzato più di 6 milioni di persone provenienti da oltre 50 città in tutto il mondo, si presenta come un viaggio affascinante nella storia dell’umanità.
Ambientato su un’isola che evoca la forma di una tartaruga gigante, TOTEM è pensato come un viaggio multisensoriale che ripercorre le principali tappe della specie umana, dagli anfibi fino al desiderio dell’uomo di riuscire a volare. Lo spettacolo esplora i sogni dell’umanità e pone l’attenzione sui rapporti che ci legano sia alle nostre origini animali che alle specie con cui condividiamo il pianeta. Con esibizioni acrobatiche che evocano i momenti della storia dell’evoluzione, lo show descrive un mondo di personaggi archetipici che, in perfetta armonia con la Natura che li ospita, assistono e mettono in scena le perenni ed esistenziali domande sulla vita.  Dal punto di vista tecnico, TOTEM è uno degli spettacoli più avanguardistici e innovativi mai realizzati dal Cirque du Soleil. Lo show prevede l’utilizzo delle più avanzate tecnologie di videomapping, capaci di creare straordinari effetti ottici e dar vita a proiezioni che interagiscono armoniosamente con i movimenti degli artisti in scena.

PROGRAMMA:

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti alle ore 12.00 e partenza per Milano in pullman riservato con arrivo previsto in tempo utile per assistere allo spettacolo che avrà inizio alle ore 17.30. Al termine dello spettacolo ritrovo dei partecipanti e rientro alla Spezia.

Quota di partecipazione: € 150

Sistemazione nel settore Poltronissime PREMIUM

Dettagli

Data:
6 Giugno
Ora:
11:30 am - 11:00 pm
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Fantoni Associazione Culturale
Telefono:
+390187716106
Email:
direzione@fantoniweb.it
Sito web:
www.fantoniweb.it