Chiudi Ricerca

Inserisci i tuoi termini di ricerca qui sopra e premi invio per visualizzare i risultati.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

THE PHANTOM OF THE OPERA

15 Ottobre | 8:00 am - 10:30 pm

domenica 15 ottobre 2023

Milano, Teatro degli Arcimboldi

Programma:

Partenza in mattinata  dalla Spezia in minivan riservato, arrivo a Milano e tempo a disposizione. Trasferimento a teatro per assistere alla replica pomerdiana del musical. Al termine dello spettacolo partenza per il rientro alla Spezia con arrivo in serata.

Quota di partecipazione:

€ 200

La quota comprende: viaggio a/r in minivan riservato, biglietto d’ingresso a teatro nel settore PLATEA GOLD, ns. assistenza.

******

Lo spettacolo, prodotto da Broadway Italia e presentato a Milano da Show Bees, sarà in lingua inglese con orchestra dal vivo e diretto da Federico Bellone.

Ramin Karimloo, tra i più stimati interpreti di musical al mondo e nominato agli Olivier Award e ai Tony Award, sarà di nuovo il Fantasma: “Non potrei essere più felice di far parte di questa nuova produzione di The Phantom of The Opera. Sono entusiasta di lavorare con il regista, Federico Bellone. Entrambi siamo fan di lunga data della produzione originale e concordiamo sul fatto che sia un capolavoro. Per questo vogliamo celebrarlo e lasciare che ci ispiri a creare una nuova produzione di quella gloriosa partitura, storia e scena”. Accanto a Ramin Karimloo ci sarà il soprano italo americano Amelia Milo che interpreterà il ruolo della protagonista femminile Christine Daaé.  A riconoscere per primo l’eccezionale talento della giovane è stato Andrea Bocelli che l’ha voluta al suo fianco in numerosi concerti.

Lo spettacolo, da cui nel 2004 è stata tratta una versione cinematografica diretta dal regista di Hollywood Joel Schumacher, è stato visto, dal suo debutto a Londra nel 1986, da oltre 145 milioni di persone, in 183 città e 17 lingue, oltre ad aver ricevuto più di 70 importanti premi teatrali, tra cui sette premi Tony e quattro premi Olivier.  Il musical vanta Andrew Lloyd Webber come compositore, Charles Hart come paroliere e Richard Stilgoe come co-autore del libretto e delle parole delle canzoni.

La trama, ambientata a fine Ottocento, è ispirata all’omonimo romanzo di Gaston Leroux e racconta di una bellissima soprano, Christine Daaé, che diventa l’ossessione di un misterioso uomo mascherato che vive nei labirinti sotterranei di Palazzo Garnier, l’iconica Opera di Parigi.

Dettagli

Data:
15 Ottobre
Ora:
8:00 am - 10:30 pm
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Fantoni Associazione Culturale
Telefono:
+390187716106
Email:
direzione@fantoniweb.it
Sito web:
www.fantoniweb.it